GESTIONE DEGLI ACCREDITI STAMPA

Per gli accrediti stampa, inviare il modulo scaricabile, debitamente compilato, entro le ore 12 del sabato antecedente le gare casalinghe in programma la domenica ed entro le ore 20 del martedi antecedente le eventuali partite nel turno infrasettimanale al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La SSD Città di Scordia non accetterà richieste di accredito che arriveranno oltre il termine stabilito e ad altro indirizzo oltre a quello indicato.

Le richieste dovranno essere accompagnate da:
- fotocopia di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente)
- fotocopia leggibile del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

Per i collaboratori che non sono ancora in possesso di tessera di iscrizione all’Ordine farà fede la dichiarazione in carta intestata a firma del direttore responsabile della testata regolarmente registrata.

Gli accrediti potranno essere ritirati presso il botteghino “accrediti stampa” sito all'ingresso della tribuna a partire da 1 ora prima della gara.

CONTATTI TELEFONICI: 3270166205 / 3394159087

                    download   twitter   youtube   googleplus

EMITTENTI TELEVISIVE E RADIOFONICHE: Le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, e sarà consentita la presenza di un numero massimo di un giornalista e di un operatore per ciascuna testata televisiva accreditata, non è consentito l’accesso dell’operatore-TV a bordo campo. Le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare alla società ospitante apposita richiesta di accredito e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, o un giornalista e un tecnico, ai quali non è consentito l’accesso a bordo campo. Alle emittenti regolarmente autorizzate al servizio di Studio Stadio/Diretta TV come da regolamento è consentito l’accesso allo stadio ad un numero massimo di tre giornalisti o pubblicisti e sette tecnici per ciascuna emittente televisiva e ad un numero massimo di un giornalista o pubblicista e due tecnici per ciascuna emittente radiofonica.

GIORNALISTI CARTA STAMPATA E WEB: Per i giornalisti è necessaria la richiesta sottoscritta dal direttore di testata, con l’indicazione del nominativo, dei dati anagrafici (luogo e data di nascita) e del numero di tessera di appartenenza all’Ordine Nazionale o di Tessera USSI in corso di validità. Per i collaboratori che non sono ancora in possesso di tessera di iscrizione all’Ordine farà fede la dichiarazione in carta intestata a firma del direttore responsabile della testata regolarmente registrata. Alla carta stampata saranno concessi sino a un massimo di 2 (due) accrediti. Le testate web avranno diritto ad 1 (uno) accredito. 

FOTOGRAFI: Le richieste di accredito per i fotografi (bordocampo) dovranno pervenire con lettera a firma del direttore della testata giornalistica o dell’agenzia interessata, nella quale dovrà essere indicato il nominativo del fotografo e i relativi dati anagrafici (luogo e data di nascita), il numero di tessera professionale, con copia del documento di identità. Sarà possibile accreditare uno solo fotografo per testata.

ACCREDITI CONI
La Tessera Coni-Stampa consente l’accesso allo stadio e alla Tribuna Stampa ma non garantisce l’assegnazione di una postazione, pertanto si consiglia anche a coloro in possesso della Tessera Coni di richiedere l’accredito in modo da evitare spiacevoli disguidi.
Per ricevere l’accredito, i titolari di Tessere CONI – FIGC devono indicare obbligatoriamente nominativo, dati anagrafici (luogo e data di nascita), numero tessera, copia della tessera in corso di validità (inserire anche un recapito telefonico o indirizzo email per eventuali comunicazioni).

SOCIETA’-AGENTI DI CALCIATORI: Le richieste di accredito dovranno essere corredate di luogo e data di nascita del/i richiedente/i, al fine di emettere tagliandi di ingresso omaggio nominativi, da ritirare al botteghino Accrediti del settore Tribuna.

Le richieste di accredito devono pervenire via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12 del sabato antecedente la gara e il martedi alle 20 per le eventuali gare infrasettimanali.

 

 

 

Download MODULO STAMPA - Con form di compilazione (3.44 MB)
   


   
Download MODULO STAMPA - Ottimizzato (175 Kb)
   
   

 

 

 10407573 885159574834759 4682912191187956530 n