Lo Scordia batte il Noto e accede ai 16esimi di Coppa Italia

Pubblicato: Mercoledì, 25 Novembre 2015 Scritto da Ufficio Stampa

Prosegue l'avventura in Coppa Italia per i ragazzi di Natale Serafino che si sono imposti 2-1 a Noto nella gara unica, valida per i 32esimi di coppa Italia. Granata in vantaggio con Musumeci al 21'. Pari di Zumbo al 27' e sorpasso di D'Agosta al 75'. Lo stesso attaccante ha calciato fuori un calcio di rigore al 51'. Il prossimo impegno sarà la trasferta di Gliaca di Piraino dove i rossoazzurri affronteranno il Due Torri per la 16^ giorrnata del campionato.

SCORDIA NOTO

 

IL TABELLINO

NOTO: Vizzi, Lentini (46' Manfrè), Cannone, Peluso, Florio, Pizzoleo (46' Librizzi), Patanè, Saluto (80' Cerra), Musumeci, Ficarotta, Butera. A disposizione, Ferla, Gallipoli, Arena, Cucinotta, Caruso, Sciliberto. All. Cacciola
SCORDIA: De Miere, Sardo, Maimone, Mazzamuto (46' Bellamacina), Tosto, Pascali, D'Agosta, Zumbo, Bellino, Caci (80' Russo), Messina (54' Maltese). A disposizione: Cultrera, Caniglia, Calabrò, Auteri, Cocuzza. All. Serafino.
Arbitro: Mario Berger di Pinerolo (Assistenti Bruno Cortese di Vibo V. e Vincenzo Scigliano di Rossano).
Reti: 21' Musumeci, 27' Zumbo, 75' D'Agosta.
Note: Angoli 9-2 per lo Scordia. Ammoniti Cannone, Pizzoleo, Patanè e Ficarotta (N); Tosto e Messina (S). Recupero 0' e 4'.

Visite: 1083